- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 17: Alvaro Morata of AC Milan in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between AC Milan and Liverpool FC at Stadio San Siro on September 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Alvaro Morata, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Liverpool, prima partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Abbiamo iniziato bene contro una grandissima squadra come il Liverpool. Poi abbiamo subito due gol su calcio piazzato. Bisogna lavorare e adesso è quello che dobbiamo fare. Rispettiamo ciò che dicono i tifosi e questa settimana abbiamo un'altra sfida importantissima. Non è un problema di atteggiamento o tattica, il calcio è così. Dovevamo reagire meglio alle difficoltà e dobbiamo cambiare subito questa cosa. Ora bisogna andare avanti. Ci sono tanti giocatori importanti in questa squadra, Theo è un leader, Rafa è un leader. Dobbiamo diventare una squadra solida e non permettere agli avversari di fare poco e farci male. Non so come ma dobbiamo trovare una svolta altrimenti diventa difficile. Oggi era solo la prima partita e spero che ci serva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA