Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Champions League, nuovi volti a Sky Sport: apre le danze Milan-Liverpool

Zvonimir Boban
È stata annunciata la nuova squadra di telecronisti di Sky Sport la nuova Champions League, che inizierà con Milan-Liverpool
Redazione

È stata annunciata la nuova squadra di telecronisti di Sky Sport per la prossima edizione della Champions League, che inizierà con Milan-Liverpool. Tutto è pronto: tra meno di una settimana comincerà la corsa alla Coppa dalle grandi orecchie. Con un formato rinnovato, più partite e maggiore spettacolo, Sky Sport trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite totali della Champions League. Per l'occasione, l'emittente ha aggiornato il suo team di telecronisti, che farà il loro debutto proprio con Milan-Liverpool.

Il Milan non avrà tempo per adattarsi al nuovo formato della Champions League, dato che partirà subito contro una big d'Europa come il Liverpool. Nonostante la squadra di Paulo Fonseca stia attraversando un periodo difficile, potrebbe trovare l'occasione per riscattarsi proprio nella competizione europea per eccellenza, seguendo la tradizione del club rossonero.


I nuovi telecronisti di Sky Sport

—  

Il Milan giocherà 8 partite nella fase a gironi della Champions League, e quasi tutte saranno trasmesse in esclusiva su Sky Sport. L’emittente ha deciso di puntare in alto e ha aggiornato la sua squadra di telecronisti, composta da numerosi ex campioni e esperti del settore. "Sotto la guida" di mister Fabio Capello, il team include Zvonimir Boban, Alessandro Del Piero, Beppe Bergomi, Esteban Cambiasso, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani, Alessandro Costacurta, Blerim Dzemaili, Massimo Gobbi, Giancarlo Marocchi, Michele Padovano, Lorenzo Minotti, Riccardo Montolivo, Fernando Orsi e Aldo Serena.

Lo studio

—  

In studio, Paolo Condò continuerà a garantire la sua autorevole presenza, mentre Federica Masolin sarà la conduttrice. Mario Giunta si occuperà delle statistiche, degli approfondimenti e delle curiosità. Tra le novità, ci sono l'ex DAZNStefano Borghi e la creator Lisa Offside. Le trasmissioni presenteranno inquadrature innovative, l'uso di droni dedicati e la tecnologia Mini Ultra Motion. Anche il suono sarà aggiornato. LEGGI ANCHE: Milan, Abraham è il colpo del mercato? Quello che mancava al Diavolo

tutte le notizie di