CHAMPIONS LEAGUE

Milan, Lucci: “Il girone si doveva passare, qualificazione buttata via”

Matteo Boninsegna

Luca Lucci, tifoso del Milan e responsabile della Curva Sud Milano, ha espresso il suo pensiero dopo l'ultima sfida di Champions League

Luca Lucci, tifoso del Milan e responsabile della Curva Sud Milano, l'indomani della partita contro il Newcastle e del mancato passaggio del turno in Champions League, ha pubblicato il suo pensiero sui social.

Le sue parole: "Un terzo posto che non può far felice nessuno! Girone più difficile ma che si poteva e si doveva passare! Qualificazione buttava via e per l’ennesima volta per demeriti nostri! Una squadra che ambisce a tanto non può permettersi di non portare a casa certe partite soprattutto se dominate e con una marea di occasioni. Essere rimasti in Europa non dev’essere l’alibi per nessuno semplicemente perché era il minimo sindacabile! E ora affrontiamo questa Europa League. Avanti Curva Sud Milano ci sarà da divertirsi……".

Ora il Milan 'retrocederà' in Europa League e affronterà una seconda classificata nei gironi della stessa nei playoff validi per la qualificazione agli ottavi di finale. LEGGI ANCHE: Criscitiello: "Conte al Milan solo se la società fa uscire i soldi" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.