- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 12: Brahim Diaz of AC Milan in action during the UEFA Champions League quarterfinal first leg match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on April 12, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Brahim Díaz, attaccante rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video' al termine di Milan-Napoli, partita di andata dei quarti di finale di Champions League svoltasi a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla gara di andata: “Abbiamo fatto un lavoro incredibile oggi. Abbiamo fatto molto bene, penso che all’inizio abbiamo faticato un po’ di più ma dopo il gol la squadra si è ripresa”.
Sull’azione che ha portato al gol di Bennacer: “Penso che abbiamo fatto un’azione bellissima, sono contento non per il premio MVP ma per il risultato positivo”.
Sul suo futuro: “Adesso non è il momento di parlare di questo. Sono felicissimo qua, i tifosi sono incredibili. È importante il risultato di oggi e quello che stiamo facendo adesso”. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA