- Calciomercato
- Redazione
Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan (getty images)
Brutto 0-0 del Milan di Stefano Pioli, ieri sera a 'San Siro', contro l'Empoli di Paolo Zanetti. Un pareggio, quello maturato in occasione della 29^ giornata della Serie A 2022-2023, arrivato dopo la vittoria esterna (1-2) del Napoli di Luciano Spalletti, capolista del campionato, in casa del Lecce.
Milan e Napoli si affronteranno mercoledì 12 aprile in occasione della sfida di andata dei quarti di finale di Champions League, sempre a 'San Siro'. L'ex difensore rossonero, Alessandro 'Billy' Costacurta, ai microfoni di 'Sky Sport' ha introdotto la sfida tra rossoneri ed azzurri, andata in scena tra l'altro al 'Maradona' in Serie A appena qualche giorno fa e vinta dal Diavolo con un poker.
"Milan-Napoli me la immagino come una partita che si giocherà sui 180 minuti: se la giocheranno per darsi il colpo di grazia a Napoli. Sicuramente lo 0-4 qualche residuo lo lascerà ...", ha detto Costacurta, artefice di mille battaglie di Champions con i colori rossoneri. Centravanti cercasi: l'ultima idea di mercato del Milan >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA