Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Napoli, Di Lorenzo: “Maignan, tanti interventi: grande portiere”

Milan-Napoli, Di Lorenzo: “Maignan, tanti interventi: grande portiere” - immagine 1
Giovanni Di Lorenzo, capitano azzurro, ha parlato a 'Prime Video' dopo Milan-Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League

Giovanni Di Lorenzo, capitano azzurro, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video' al termine di Milan-Napoli, partita di andata dei quarti di finale di Champions League svoltasi a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Napoli 1-0, così Di Lorenzo nel post-partita di 'San Siro'

—  

Sulla gara: “Penso che abbiamo fatto una buona partita. Venire a San Siro e mettere in campo le nostre qualità… Abbiamo fatto una buona partita, c’è fiducia per il ritorno”.

Sulle assenze del Napoli: “Venire a giocare qui senza una punta di ruolo non è facile, ma abbiamo creato tanto anche con Elmas. Vediamo se per il ritorno tornerà qualcuno, siamo fiduciosi”.

Su Maignan che gli ha tolto la gioia del gol: “Sì, ha fatto tanto bei interventi. È un grande portiere. Abbiamo messo in campo un bell’atteggiamento e mi lascia ben sperare per il ritorno”.

Su Anguissa e Kim che non ci saranno al ritorno: “Avremo queste due assenze ma chi giocherà al loro posto sarà altrettanto forte. Per passare il turno sicuramente bisogna vincere, speriamo di avere un’atmosfera bellissima al Maradona. Con i nostri tifosi possiamo raggiungere risultati importanti”. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di