- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 12: Rafael Leão of AC Milan is tackled by Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli during the UEFA Champions League quarterfinal first leg match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on April 12, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Giovanni Di Lorenzo, capitano azzurro, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video' al termine di Milan-Napoli, partita di andata dei quarti di finale di Champions League svoltasi a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla gara: “Penso che abbiamo fatto una buona partita. Venire a San Siro e mettere in campo le nostre qualità… Abbiamo fatto una buona partita, c’è fiducia per il ritorno”.
Sulle assenze del Napoli: “Venire a giocare qui senza una punta di ruolo non è facile, ma abbiamo creato tanto anche con Elmas. Vediamo se per il ritorno tornerà qualcuno, siamo fiduciosi”.
Su Maignan che gli ha tolto la gioia del gol: “Sì, ha fatto tanto bei interventi. È un grande portiere. Abbiamo messo in campo un bell’atteggiamento e mi lascia ben sperare per il ritorno”.
Su Anguissa e Kim che non ci saranno al ritorno: “Avremo queste due assenze ma chi giocherà al loro posto sarà altrettanto forte. Per passare il turno sicuramente bisogna vincere, speriamo di avere un’atmosfera bellissima al Maradona. Con i nostri tifosi possiamo raggiungere risultati importanti”. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA