Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Napoli, Di Lorenzo: “Siamo fiduciosi per il ritorno” | News

Giovanni Di Lorenzo e Sandro Toanli, qui in Milan-Napoli (getty images)
Giovanni Di Lorenzo, giocatore azzurro, ha parlato dopo Milan-Napoli, partita di andata dei quarti di finale di Champions League

Giovanni Di Lorenzo, giocatore azzurro, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Napoli, partita di andata dei quarti di finale di Champions League svoltasi a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla sconfitta: "Abbiamo sbagliato su un'uscita nel primo tempo dove loro sono stati bravi a sfruttarla però per il resto abbiamo creato tanto. Venire qui a San Siro e creare tanto non era facile. Brucia di più perché abbiamo fatto bene, dispiace per la sconfitta ma ci lascia fiduciosi per il ritorno".

Se è stata ritrovata certezza: "Penso che nella partita al Maradona abbiamo sbagliato quasi tutto. Però stasera siamo stati il Naploi di sempre, abbiamo palleggiato bene, abbiamo tenuto possesso palla e create occasioni. Dopo 30 secondi se andiamo in vantaggio diventa un'altra partita. Atteggiamento giusto, siamo fiduciosi per il ritorno. E' la prima".

Sulle assenze nel ritorno: "Quando uno in partita non sta a pensare se è diffidato, il giallo di Kim è stato per una protesta. Come abbiamo giocato stasera con delle assenze lo faremo anche al ritorno, ma chi giocherà si farà trovare pronto".

Sull'ammonizione presa: "Sinceramente non ho capito nemmeno io perché mi abbia ammonito. Prima della partita mi ha detto che solo il capitano poteva parlare. E' stata una gestione dei cartellini particolare, è stata una serata dove non bisogna parlare tanto degli arbitri. Abbiamo messo un atteggiamento giusto in campo, siamo fiduciosi per il ritorno". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

NOVITÀ! Commenta questa news QUI!

tutte le notizie di