CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Napoli, Giuntoli: “Forse non pensavamo di essere così forti”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo azzurro, ha parlato a 'Prime Video' prima di Milan-Napoli, andata dei quarti di Champions League

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo azzurro, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video' prima di Milan-Napoli, partita di andata dei quarti di finale di Champions League che si svolgerà alle ore 21:00 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Napoli, così Giuntoli nel pre-partita di 'Prime Video'

—  

Sulle emozioni che prova: "Sono molto emozionato, questi ragazzi ci hanno dato prova in passato di superare grandi prove e siamo fiduciosi".

Su quanto si sente artefice dei risultati del Napoli: "Non sono abituato a parlare di me stesso. I grandi risultati si fanno con il gruppo, dal Presidente al mister ai giocatori. È una grande annata per il Napoli ed i meriti vanno divisi tra tutti quanti".

Sul percorso fatto in questi anni dal Napoli di Aurelio De Laurentiis: "La proprietà De Laurentiis ha fatto cose straordinarie, prendendo una squadra in terza serie e portandola verso il tetto del mondo. Grande merito al Presidente, alle sue intuizioni. Io sono otto anni che sono qui, gli devo molto e lo ringrazio. Mi ha permesso di lavorare, di conoscere il grande calcio, gli devo molto".

Sull'idea che avevano di questa squadra dopo gli acquisti estivi: "Noi ci aspettavamo un Napoli forte. Così forte, però, forse neanche noi. Noi pensavamo di essere competitivi, però fino a questo punto forse neanche noi".

Sulla conferma di Kim Min-Jae e Khvicha Kvaratskhelia nella prossima stagione: "In questo momento parlare di mercato è prematuro e non è corretto. Noi stiamo pensando a stasera, neanche a domani. Al primo tempo, neanche al secondo tempo. Abbiamo fatto un piccolo pezzo di storia e vogliamo continuare a farlo". Ecco come e dove vedere Milan-Napoli in tv o in diretta streaming >>>