CHAMPIONS LEAGUE

Kaladze: “Il Milan mi ha dato tantissimo nella vita. Su Kvaratskhelia …”

Kakhaber Kaladze, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'Prime Video' prima di Milan-Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League

Kakhaber Kaladze, ex giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video' prima di Milan-Napoli, partita di andata dei quarti di finale di Champions League che si svolgerà alle ore 21:00 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Napoli, così Kaladze nel pre-partita di 'Prime Video'

—  

Sulla notte di Champions League: "È sempre bello tornare in Italia, a San Siro, qui ho passato davvero un bel periodo con i miei amici italiani".

Su Khvicha Kvaratskhelia: “Lo seguo da quando era piccolo, è veramente fortissimo. Ha la possibilità di diventare un grandissimo campione, nessuno si aspettava che iniziasse così forte. Può ancora migliorare, credo che diventerà uno dei più forti”.

Su quando giocava lui in Champions con il Milan: “Quando si giocava a San Siro con questa tifoseria le partite le preparavamo in un’altra maniera. Il Milan ha una storia molto importante, una squadra che ha vinto tanti trofei. Il Milan non è una squadra di calcio, mi ha dato tantissimo nella vita. Amo l’Italia e gli italiani, è come una seconda casa. Ah Clarence (ha detto riferendosi a Seedorf, n.d.r.), non dobbiamo dimenticarci quanti giorni mancano al compleanno di Rino Gattuso (ride, n,d,r,)”. Ecco come e dove vedere Milan-Napoli in tv o in diretta streaming >>>