- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan (getty images)
Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video' prima di Milan-Napoli, partita di andata dei quarti di finale di Champions League che si svolgerà alle ore 21:00 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla vita da dirigente rossonero: "Nello spogliatoio da dirigente oramai non ci entri più. I momenti più intensi sono quando arrivi allo stadio e poi scendi in campo".
Sulle emozioni che da una gara così: "La conclusione del campionato scorso, con la partita di Sassuolo e quelle in casa contro Atalanta e Fiorentina, è stata magica. Questo però è un altro livello. Giocarci la semifinale di Champions è tanta roba. Ma fa parte del DNA del Milan, che è abituato a sognare".
Su cosa prova Maldini per questo derby italiano di Champions: "Sono venuto con lo spirito di godermi questa doppia partita. Si gioca tutto in sei giorni, la tensione c'è ma è tutto ravvicinato".
Su cosa vorrebbe dire giocare il derby contro l'Inter in semifinale: "Vorrei essere lì, ma ci sono ancora tanti passi da fare. Questa è una partita difficilissima contro la squadra che ha dominato il campionato italiano e in Champions. Se dovesse succedere ... ma è tosta. Speriamo di rivederci qui! Le serate di pioggia spesso ci hanno portato qualcosa". Ecco come e dove vedere Milan-Napoli in tv o in diretta streaming >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA