Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Napoli, partita di andata dei quarti di finale di Champions League svoltasi a 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
CHAMPIONS LEAGUE
Milan-Napoli, Pioli: “Nessuno pensa di aver superato il turno”
Milan-Napoli 1-0, così Pioli nel post-partita di 'San Siro'
—Sulla partita vinta stasera: "Il Napoli poteva scegliere strade differenti rispetti al campionato. Ci ha aggredito di più ma abbiamo fatto una partita seria con attenzione, qualità ed energia. Nessuno penso di aver superato il turno, ci aspetta una partita complicata ed equilibrata come sono sempre le partite con il Napoli".
LEGGI ANCHE
Sull'assenza di centravanti per il Napoli: "Il Napoli anche se non aveva il centravanti ha avuto le proprie occasioni. Mike Maignan ha lavorato bene. Loro hanno il miglior attacco ma noi possiamo fare ancora meglio e abbiamo la miglior difesa nelle ultime cinque. Non possiamo pensare di non concedere niente ad un avversario con tanta qualità. Dovremo soffrire anche a Napoli ma noi abbiamo anche le nostre qualità. Accetteranno qualche ripartenza ma noi in questo siamo forti".
Sull'ambiente di 'San Siro': "Ci siamo goduti l'ambiente fino alla fine della partita. Le partite sono toste e stancano, le vivi con tanta intensità. L'ambiente è stato fantastico". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA