CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Napoli, Pioli: “Dovremo giocare con grande lucidità e grande cuore”

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Prime Video' prima di Milan-Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video' prima di Milan-Napoli, partita di andata dei quarti di finale di Champions League che si svolgerà alle ore 21:00 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Napoli, così Pioli nel pre-partita a 'Prime Video'

—  

Sulla partita che si aspetta: "Una bella partita, una grande partita. Mille emozioni, cercheremo di interpretarla nel miglior dei modi".

Sulla partita più importante della sua carriera che può pesare: "Il peso no, non lo sentirò. Solo l’orgoglio di essere qua. Rappresentiamo un grande club che ha fatto la storia di questa competizione e cercheremo di onorarla".

Sul giocare la partita perfetta: "Le partite perfette non esistono, chi gioca a calcio sbaglia. Bisogna giocare una partita di alto livello sicuramente. Il singolo episodio può cambiare il risultato".

Su cosa ha detto ai suoi giocatori: "Di giocare con grande lucidità e grande cuore: sono le caratteristiche che servono in questo tipo di partite".

Su cosa provano i calciatori del Milan: "I ragazzi sanno benissimo il percorso che abbiamo fatto per arrivare fin qua in questi tre anni. L’approccio, la determinazione, l’energia che metteremo in campo saranno sicuramente di alto livello". Ecco come e dove vedere Milan-Napoli in tv o in diretta streaming >>>