MILAN-NEWCASTLE

Milan-Newcastle, coreografia in tutto San Siro: il messaggio della Curva

Fabio Barera Redattore 

In occasione di Milan-Newcastle, valido per la prima giornata della Champions League 2023/2024, è prevista una coreografia in tutto San Siro

Alle ore 18:45 di oggi, allo stadio San Siro di Milano, comincia ufficialmente la Champions League 2023/2024 per le squadre italiane, con il tanto atteso match Milan-Newcastle. I ragazzi di Stefano Pioli sono chiamato a dare una risposta netta alla sconfitta rimediata nel derby contro l'Inter e farlo già nella sfida ai Magpies sarebbe di fondamentale importanza anche a livello mentale.

Intanto, come avviene nelle grandi occasioni, anche oggi è prevista una coreografia, che si terrà prima del fischio d'inizio in tutto lo stadio San Siro. A comunicarlo è stata la Curva Sud del Milan, attraverso un messaggio sul proprio profilo 'Instagram'.

"Al conto della rovescia dello speaker, aprire il foglio di plastica colorata legato al vostro seggiolino, tenendolo teso con due mani. Mettete in tasca i telefoni e tenere alzati i fogli fino al termine dell'inno della Champions".  LEGGI ANCHE: Milan, incontro tra Cardinale e Ibrahimovic: la situazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.