Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Newcastle, Giroud: “Mancata un po’ di fortuna. Abbiamo dato tutto”

Olivier Giroud AC Milan Milan-Torino 4-1 Serie A 2023-2024
Olivier Giroud, attaccante rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' dopo Milan-Newcastle, prima giornata del Gruppo F di Champions League
Fabio Barera Redattore 

Olivier Giroud, attaccante rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Newcastle, partita della prima giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Abbiamo avuto tante occasioni per fare gol, l'efficacia è molto importante a questi livelli. Abbiamo dato tutto, ma è mancata la finalizzazione. Volevamo vincere per i nostri tifosi dopo il derby. E' mancata un po' di fortuna".


Cosa pensi di Tonali? "Gli voglio bene, lui lo sa".

Come si cancella dalla testa quel derby? "Hai bisogno di guardare le cose per migliorarsi, abbiamo bisogno di pensare alla prossima partita ed il calcio è così. A volte è meglio dimenticare, stasera abbiamo fatto una buona partita ed è mancato solo il gol". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.