Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Tonali, problema muscolare: a rischio per Milan-Newcastle di Champions

Sandro Tonali Milan Newcastle Champions League
Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan oggi al Newcastle, rischia di saltare la sfida di martedì 19 settembre, ore 18:45, a 'San Siro'
Daniele Triolo Redattore 

Sandro Tonali, centrocampista passato nel corso dell'ultimo calciomercato estivo dal Milan al Newcastle United per 70 milioni di euro più bonus, come previsto non è stato convocato da Luciano Spalletti, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, per Italia-Ucraina.

Problema muscolare per Tonali: non giocherà stasera con gli Azzurri

—  

Tonali, dunque, salterà il suo ritorno a 'San Siro', dove ha giocato indossando per tre anni la maglia del Milan, a causa di un problema muscolare. Brutta gatta da pelare per gli Azzurri. I quali stasera alle ore 20:45, dovranno vincere a tutti i costi per mantenere vive le speranze di qualificazione agli Europei 2024.


Potrebbe saltare anche Milan-Newcastle di martedì prossimo

—  

Secondo quanto riferito dal sito web di 'Sky Sport', le condizioni di Tonali saranno monitorate giorno dopo giorno. Ad oggi, però, è a rischio anche la sua presenza in occasione di Milan-Newcastle, prima partita del Gruppo F della Champions League 2023-2024, in programma martedì 19 settembre alle ore 18:45.

Sarebbe un destino beffardo per Tonali che, pur avendo ritrovato la sua fresca ex squadra nel sorteggio dei gironi della Champions, per causa di un problema improvviso potrebbe non avere modo di giocarci contro. Nuovo Stadio Milan: capienza, dettagli, tempistiche >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.