Sulle occasioni, in particolare su quella di Leao: "Io pensavo che Leao spaccasse la porta, aveva fatto tutto benissimo. Mi dispiace perché per l'energia messa in campo meritavamo di vincere. Io devo dire che ringrazio i tifosi che mi hanno applaudito, ma comprendo anche quelli che mi hanno fischiato. L'incitamento alla squadra della nostra tifoseria è unica".
Sul post derby: "Conosco troppo bene i miei giocatori, abbiamo fatto un derby che non volevamo. Ci siamo arrivati con aspettative e la delusione è stata enorme. Parlare con la squadra è stato difficile. Poi ho rivisto delle cose che l'allenatore deve vedere in una rifinitura prima di un match di Champions. Avevamo bisogno di vincere, ma la prestazione ce la portiamo avanti".
Sui Loftus-Cheek e Maignan: "Loftus sembra un crampo, Maignan ha sentito qualcosina ma lui dice di poco. Continuo a dire che si gioca troppo, purtroppo alcuni hanno giocato anche in nazionale e alzi il rischio di infortuni. Sappiamo quanto sia importante Maignan nella nostra squadra".
Su Musah: "Musah ha delle belle caratteristiche, va inquadrato tatticamente. ho scelto pobega per le posizioni difensive, a volte le scelte cadono anche su questi particolari. Poi musah ha caratteristiche diverse e presto arriverà anche il suo turno". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA