Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Newcastle, Pioli: “Questa è una partita tosta e importante”

Stefano Pioli AC Milan Milan-Torino 4-1 Serie A 2023-2024
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Newcastle, prima giornata del Gruppo F della Champions League

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima di Milan-Newcastle, partita della prima giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si svolgerà alle ore 18:45 allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul ritorno a San Siro dopo il derby: "Il Milan torna a San Siro per giocarsi bene la prima di Champions. Non possiamo continuare a pensare quello che non siamo riusciti a fare nella partita scorsa. Questa è una partita tosta e importante".


Sul match: "Bisogna avere un piano, una strategia di gioco e ce l'abbiamo. Poi è la mentalità a fare la differenza".

Sulle scelte di Chukwueze e Pobega: "Chukwueze perché è rapido, bravo nell'uno contro uno, speriamo di avere qualche situazione in più. Pobega perché è bravo negli inserimenti".

Sul ritorno di Tonali: "Mi farà sicuramente effetto. È stato un ragazzo che ha dato tanto e abbiamo condiviso tante cose. Ma questo fa parte del calcio e della vita". Ecco come e dove vedere Milan-Newcastle in tv o diretta streaming >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.