CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Newcastle, Tomori: “Ibra ci dà fiducia. Tonali? È un avversario”

Daniele Triolo Redattore 

Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport', alla vigilia di Milan-Newcastle, debutto del Diavolo in Champions League

Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia di Milan-Newcastle, partita della prima giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Ecco, dunque, le dichiarazioni del centrale inglese del Diavolo in vista del match contro le 'Magpies'.

Milan-Newcastle di Champions League, così Tomori alla vigilia

—  

Sul derby perso 5-1 sabato scorso contro l'Inter: "Siamo delusi, abbiamo un'altra partita e dobbiamo rialzarci e fare meglio".

Sugli errori commessi nella stracittadina: "Sappiamo bene le nostre qualità, non volevamo perdere il derby ma abbiamo perso e dobbiamo imparare dai nostri errori. Cercheremo di fare meglio già nelle prossime partite di campionato e Champions".

Sul Newcastle: "Siamo eccitati di giocare davanti ai nostri tifosi, possiamo iniziare bene il nostro girone. Conosciamo la qualità del Newcastle, giocano molto in profondità, dobbiamo essere pronti. Vogliamo migliorare la prestazione dell'ultima partita".


Sulla visita odierna di Zlatan Ibrahimovic a Milanello: "E' stato bello rivedere Zlatan, non ha detto tanto perché dovevamo allenarci. E' un uomo gentile, che ci dà fiducia e una voce in spogliatoio".

Sul ritorno a 'San Siro' di Sandro Tonali da avversario: "Domani sarà bello vedere Sandro, ma è un avversario. Dobbiamo mettere da parte l'amicizia e giocare, poi dopo la partita parlerò con lui". Milan-Newcastle, Pioli fa marcia indietro sulle scuse ai tifosi >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.