Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-PSG 2-1, Giroud: “Partita dura, non avevo paura di non segnare”

Milan-PSG 2-1, Giroud: “Partita dura, non avevo paura di non segnare” - immagine 1
Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di TNT Messico nel post-gara di Milan-Psg e ha fatto trasparire tutte la sue emozioni
Matteo Boninsegna

Olivier Giroud, attaccante del Milan, autore del gol che è valso la definitiva rimonta nella sfida contro il Paris Saint-Germain in Champions League, al termine della gara è stato intervistato da TNT Messico.

Queste le sue parole riportate da Uefa.com: "È stata una partita dura, dovevamo essere solidi e avevamo bisogno di questa vittoria per salire in una posizione migliore in classifica".


"Non avevo paura di non segnare, perché avevamo avuto occasioni nelle partite precedenti. Avevamo solo bisogno di essere più precisi e oggi lo abbiamo fatto. Dobbiamo continuare così" ha aggiunto.

Olivier Giroud, ieri alla presenza numero 21 con la maglia del Milan nella massima competizione europea, ha messo a segno la sua sesta rete in Champions League. Il conteggio totale delle presenze in gare ufficiali con i rossoneri oggi arriva a 99 e le marcature sono ben 39. Il lavoro di Giroud risulta fondamentale per la squadra, infatti è abile anche negli assist, avendone già portati  14 per i compagni. LEGGI ANCHE: Milan, crisi tra Elliott e RedBird? Ordine punge sui social >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.