Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-PSG 2-1, siparietto tra Richards, Carragher e Loftus-Cheek (Video)

Loftus-Cheek AC Milan Milan-PSG Champions League 2023-2024
Ruben Loftus-Cheek, intervistato da Cbs Sport Golazo dopo Milan-Psg, è stato protagonista di un simpatico siparietto in studio
Matteo Boninsegna

Nel dopo-gara di Milan-Psg c'è stato un simpatico siparietto che ha visto come protagonista uno dei migliori in campo tra i rossoneri, Ruben Loftus-Cheek. L'inglese, infatti, ha avuto uno scambio di battute con i due connazionali Micah Richards e Jamie Carragher, opinionisti per la trasmissione Cbs Sport Golazo di Paramount+. I due ex calciatori hanno scherzosamente messo alla prova il centrocampista del Milan sul suo italiano.

Da come si può vedere, il numero 8 rossonero ha ironizzato sul suo italiano 'basic' facendo divertire presenti e pubblico.


Carragher a Loftus-Cheek: "Com'è messo il tuo italiano? Forza! Ruben, Harry Kane non potrebbe aiutarci con il tedesco, noi vorremmo sentire il tuo italiano. Tutto bene!"

La risposta del centrocampista: "Sono alle prime basi, non posso mentire".

E ancora Carragher: "Vogliamo le tue basi".

Allora Loftus Cheek: "Ciao! Come stai?".

Interviene Richards: "Ciao! Come stai? Tutto bene?".

"Bene, grazie!" ha detto il numero 8 rossonero.

"Questo è tutto quello che so" ha concluso tra le risate generali dei presenti in studio.

Il centrocampista, acquistato dal Chelsea la scorsa estate, ha disputato la sua decima presenza con la maglia del Milan, seconda in Champions League. Al momento è a quota 1 gol e 2 assist con i rossoneri, arrivati tutti in Serie A. Con il Chelsea, squadra nella quale è cresciuto, era arrivato a totalizzare 13 marcature in 155 gare ufficiali. LEGGI ANCHE: Milan, crisi tra Elliott e RedBird? Ordine punge sui social >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.