CHAMPIONS LEAGUE

Milan-PSG 2-1, Luis Enrique: “Girone della morte, ma potevamo vincere”

Matteo Boninsegna

Luis Enrique, intervistato da RMC Sport, ha parlato della partita con il Milan e del cammino del Psg in Champions League

Luis Enrique, allenatore spagnolo del Paris Saint-Germain, intervistato da RMC Sport, ha parlato della sfida persa con il Milan e di ciò che attende ora la squadra francese.

Il tecnico ha detto: "È il girone della morte, ecco perché lo chiamano così. Tutte e quattro le squadre hanno il loro destino nelle proprie mani. Nella prossima giornata abbiamo una partita molto importante a Parigi".

Poi sulla partita: "È stata una partita molto combattuta, poteva andare in entrambi i modi. Abbiamo segnato il primo gol, ma poi non siamo riusciti a controllare la partita".

Infine ha dichiarato: "Loro hanno fatto una grande partita davanti, hanno una grande squadra, sia fisicamente che tecnicamente. Sono riusciti a sfruttare i loro spazi in attacco. Abbiamo perso il controllo del gioco alcune volte, ma abbiamo avuto comunque delle occasioni".


Nel prossimo turno di Champions League, valevole per la quinta giornata della fase a gironi, il Milan ospiterà il Borussia Dortmund, mentre i parigini ospiteranno il Newcastle. LEGGI ANCHE: Milan, crisi tra Elliott e RedBird? Ordine punge sui social >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.