CHAMPIONS LEAGUE

Milan-PSG 2-1, Mbappé: “Accoglienza a Donnarumma? Forse un po’ troppo”

Matteo Boninsegna

Kylian Mbappé, attaccante del Psg, ha espresso le sue sensazioni alla fine della partita contro il Milan ai microfoni di TeleLombardia

Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain, ha parlato ai microfoni di TeleLombardia nel post-partita di Milan-Psg. Il francese ha detto:  "Il problema siamo noi, quando non vinciamo il problema siamo sempre noi, non cercheremo il problema altrove: non siamo riusciti a vincere, il Milan ha preso fiducia e complimenti a loro".

"Ci aspettavamo altro? Non speravamo in niente di diverso da loro. Speravamo solo di venire qui e vincere, non è stato fatto. Volevamo mantenere il primo posto nel gruppo, adesso siamo al secondo. Ma ecco, c'è una partita in casa contro il Newcastle che dobbiamo vincere e poi vedremo cosa succederà" ha aggiunto.

Infine su San Siro e l'accoglienza dei tifosi rossoneri: "C'era un sacco di rumore e hanno riservato un'accoglienza piuttosto difficile per Gigio. Penso che fosse un po' troppo, ma ecco, è il calcio di oggi. I tifosi fanno quello che vogliono, non possiamo sapere loro cosa sentono dentro. Abbiamo protetto Gigio il più possibile e ci dispiace per lui di questa serata". LEGGI ANCHE: Non solo Ibra: Milan, tutto pronto per un altro ritorno >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.