00:48 min
CHAMPIONS LEAGUE

Milan-PSG, Giroud: “Orgoglioso della squadra. Abbiamo dato il 110%”

Fabio Barera Redattore 

Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato a 'Mediaset' al termine di Milan-PSG, partita della 4^ giornata Champions League 2023-2024

Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato a 'Mediaset' al termine di Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Su quanto mancava una notte così: "Sono soddisfatto quando vinciamo. Ho fatto gol, ma volevamo tanto questo successo in Champions. Non ero troppo preoccupato, dovevamo solo essere precisi nelle scelte e nell'ultimo passaggio. Sono orgoglioso della squadra".

Sulla chiave della partita: "La chiave della partita era di essere efficaci nelle due aree, ma anche la posizione di ognuno di noi. Dovevamo fare sforzi per gli altri, essere generosi gli uni con gli altri ed essere al 110% delle nostre capacità".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.