Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-PSG, partita della 4^ giornata Champions League 2023-2024
Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul match: "Volevamo avere una reazione dopo queste partite che non abbiamo gestito bene. Questa era la serata perfetta, abbiamo creato occasioni, finalizzato bene. A questo livello fa la differenza: l'efficacia in area di rigore. Stasera abbiamo rispettato la tattica del mister non facendo gli errori dell'andata".
Sull'atmosfera: "La Champions per il Milan è speciale, si vede dall'atmosfera, dall'ambiente. Stasera volevamo dare tutto, anche per i nostri tifosi che sono qui per noi. Mi piace vedere la squadra così, sono molto orgoglioso. Questa però è solo la prima vittoria, dobbiamo continuare così per qualificarci".
Sulla sua prestazione: "Sono orgoglioso, a 37 anni vivo delle emozioni pazzesche. Sono contento di fare gol e far vincere la mia squadra".