Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-PSG

Milan-PSG, Maignan: “Dobbiamo dare tutto fino alla morte. All’andata…”

Mike Maignan AC Milan Borussia-Milan 0-0 Champions League 2023-2024
Mike Maignan, portiere rossonero, ha parlato a 'Milan TV' alla vigilia di Milan-PSG, 4^ giornata del Gruppo F di Champions League
Fabio Barera Redattore 

Mike Maignan, estremo difensore rossonero, ha parlato a 'Milan Tv' alla vigilia di Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Le parole di Mike Maignan alla vigilia di Milan-PSG

—  

Cosa serve al Milan per vincere domani sera? “Per battere il Paris Saint-Germain domani non so se in questo momento posso parlare di tattica o di qualità. Abbiamo solo due punti, vogliamo vincere perché ultimamente non lo stiamo facendo e vogliamo farlo per i nostri tifosi, ma anche per tutta la squadra, per il club, per tutto l’AC Milan. Domani dobbiamo dare tutto fino alla fine”.


Domani si gioca a San Siro… “Giochiamo a casa nostra, davanti ai nostri tifosi, 80mila persone, è una partita in cui dobbiamo far vedere chi siamo, che la partita dell’andata è un incidente e che il periodo che stiamo vivendo ora è difficile ma possiamo superarlo. Una partita così dobbiamo interpretarla dando tutto e far passare il messaggio giusto”.

Sulla concentrazione: “Domani dobbiamo tornare a vincere, e anche se è una partita piena di adrenalina dobbiamo rimanere concentrati. È un dettaglio molto importante, non dobbiamo farci prendere dalle emozioni. Domani serve fame, coraggio, adrenalina, concentrazione, dare tutto fino alla morte perché vogliamo andare avanti e tornare a vincere”. LEGGI ANCHEMilan, incontro tra Ibrahimovic e Cardinale: le ultime >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.