MILAN-PSG

Milan-PSG, Maignan: “Dobbiamo dare tutto fino alla morte. All’andata…”

Fabio Barera Redattore 

Mike Maignan, portiere rossonero, ha parlato a 'Milan TV' alla vigilia di Milan-PSG, 4^ giornata del Gruppo F di Champions League

Mike Maignan, estremo difensore rossonero, ha parlato a 'Milan Tv' alla vigilia di Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Le parole di Mike Maignan alla vigilia di Milan-PSG

—  

Cosa serve al Milan per vincere domani sera? “Per battere il Paris Saint-Germain domani non so se in questo momento posso parlare di tattica o di qualità. Abbiamo solo due punti, vogliamo vincere perché ultimamente non lo stiamo facendo e vogliamo farlo per i nostri tifosi, ma anche per tutta la squadra, per il club, per tutto l’AC Milan. Domani dobbiamo dare tutto fino alla fine”.

Domani si gioca a San Siro… “Giochiamo a casa nostra, davanti ai nostri tifosi, 80mila persone, è una partita in cui dobbiamo far vedere chi siamo, che la partita dell’andata è un incidente e che il periodo che stiamo vivendo ora è difficile ma possiamo superarlo. Una partita così dobbiamo interpretarla dando tutto e far passare il messaggio giusto”.

Sulla concentrazione: “Domani dobbiamo tornare a vincere, e anche se è una partita piena di adrenalina dobbiamo rimanere concentrati. È un dettaglio molto importante, non dobbiamo farci prendere dalle emozioni. Domani serve fame, coraggio, adrenalina, concentrazione, dare tutto fino alla morte perché vogliamo andare avanti e tornare a vincere”. LEGGI ANCHEMilan, incontro tra Ibrahimovic e Cardinale: le ultime >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.