00:38 min
CHAMPIONS LEAGUE

Milan-PSG, Marquinhos: “Partita di alto livello. Ora è tutto nelle nostre mani”

Fabio Barera Redattore 

Marquinhos, giocatore parigino, ha parlato a 'Canal+' al termine di Milan-PSG, partita della 4^ giornata Champions League 2023-2024

Marquinhos, giocatore parigino, ha parlato a 'Canal+' al termine di Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Conoscevamo la qualità del Milan, non dovevamo trascurarla. È stata una partita di alto livello, conosciamo la difficoltà di venire a giocare quiAbbiamo iniziato bene, abbiamo controllato, abbiamo fatto quello che avevamo programmato. Ma il Milan poi ha sfruttato le sue qualità, andando avanti. Abbiamo sofferto un po' di più. Il secondo gol cambia la partita perché in quel momento siamo stati bravi. Abbiamo poi avuto più difficoltà a trovare spazi. Conosciamo la scuola italiana. Una volta dietro si sono difesi bene".

Preoccupazioni per il resto della competizione? "Sapevamo che sarebbe stata dura se non avessimo vinto oggi, ma non dobbiamo arrenderci. Tutto resta nelle nostre mani per la qualificazione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.