Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa da San Siro: "Non dobbiamo pensare all'andata, sarà un'altra partita. La nostra idea è molto chiara e non la cambiamo, che si giochi in casa o fuori: vogliamo tenere il pallone senza speculare sul risultato. Il Milan è un avversario molto difficile, forte, che ha dalla sua un grande stadio".
I NUMERI PRE-PARTITA
—DOVE VEDERE IL MILAN IN TV
—Milan-PSG verrà trasmessa in Italia da Sky Sport e Mediaset Infinity alle 21.00. Sui canali rossoneri, invece, l'appuntamento è con il Matchday di Milan TV: la diretta si aprirà alle 19.45, fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio. Al termine, spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Pioli.
QUI CHAMPIONS LEAGUE
—Quarta giornata del Gruppo F di UEFA Champions League: alle 18.45 in campo Borussia-Dortmund-Newcastle, alle 21.00 Milan-PSG. Questa la classifica attuale del girone: PSG 6; Borussia e Newcastle 4; Milan 2.
ARBITRO
—Sarà lo spagnolo Jesús Gil Manzano a dirigere la sfida di San Siro. Il 39enne ha arbitrato i rossoneri in quattro occasioni negli ultimi due anni: in Europa League i preliminari dell'1 ottobre 2020 contro il Rio Ave, sfida vinta ai rigori, poi l'1-1 del 25 febbraio 2021 contro la Stella Rossa a San Siro. In Champions League il 3-1 del 14 settembre 2022 contro la Dinamo Zagabria e la Semifinale di andata del 10 maggio scorso contro l'Inter. LEGGI ANCHE: Milan-PSG, le parole di Pioli alla vigilia della sfida di Champions League >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA