00:38 min
CHAMPIONS LEAGUE

Milan-PSG, Mbappé: “Siamo delusi stasera. Abbiamo reagito troppo tardi”

Fabio Barera Redattore 

Kylian Mbappé, giocatore parigino, ha parlato a 'L'Equipe' al termine di Milan-PSG, partita della 4^ giornata Champions League 2023-2024

Kylian Mbappé, giocatore parigino, ha parlato a 'L'Equipe' al termine di Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla sconfitta: "E' una sconfitta in trasferta, non è mai facile perdere, siamo delusi. Ci sono mancate molte cose. Cercheremo di reagire in casa contro il Newcastle".

Come spiegare che il PSG abbia avuto tanta difficoltà? "Non lo so. Siamo delusi. Non è andata bene stasera e cercheremo di reagire contro il Newcastle in casa".

Abbiamo l'impressione che tu abbia rallentato nel secondo tempo... "Abbiamo provato a fare questo secondo gol. Loro hanno segnato prima di noi e poi abbiamo provato a reagire ma era troppo tardi. Torniamo a casa con questa sconfitta".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.