- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan) al termine di Milan-Bruges 3-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è stato inserito tra i possibili vincitori del "Player of the Week" della Champions League. L'olandese è insieme a Vinicius, Rapinha e Minamino. Questa nomination non solo evidenzia le sue ottime prestazioni, ma rappresenta anche un'opportunità per mettere ancora di più in luce il suo talento.
Nell'ultimo match contro il Bruges, Reijnders ha mostrato una forma eccezionale, dimostrando di essere il pilastro del centrocampo rossonero. La sua capacità di recuperare i palloni, insieme ad una visione di gioco che gli permette di orchestrare le azioni offensive, ha contribuito in modo significativo al successo del Milan.
La sua attitudine produttiva e il dinamismo sul campo hanno colpito tanto gli allenatori quanto i tifosi, che lo vedono come un giocatore chiave del club di Via Aldo Rossi. Nonostante la nomination alla fine ad avere la meglio è stato Vinicius Jr.
© RIPRODUZIONE RISERVATA