Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Champions League – Milan, i risultati in campionato delle rivali

Champions League – Milan, i risultati in campionato delle rivali - immagine 1
Le Eurorivali del Milan sono scese in campo nel weekend. Il Psg vince grazie a Mbappè. Borussia Dortmund e Newcastle cadono in trasferta.
Matteo Boninsegna

La sosta per le gare di qualificazione ad Euro 2024 ha un sapore amaro per il Milan. I rossoneri, infatti, si sono fatti rimontare dal Lecce dopo essere stati in vantaggio per 2-0 e la gara è terminata con il pareggio di 2-2. Ma com'è stato il weekend calcistico per le Eurorivali del Milan in Champions League?

La capolista del girone Paris Saint-Germain ha vinto in casa del Reims per 3-0, grazie ad una prestazione superlativa di Kylian Mbappé, autore di una tripletta. I francesi ora sono primi anche in campionato, avendo scavalcato proprio con questa vittoria il Nizza, leader della Ligue 1 fino a settimana scorsa, fermata dal pareggio in casa del Montpellier.


Il Borussia Dortmund è caduto in casa dello Stoccarda per il risultato di 2-1 e ora si trova al quinto posto in classifica in Bundesliga, dietro a Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, proprio lo Stoccarda e Lipsia.

Il Newcastle in Premier League ha perso in casa del Bournemouth per 2-0 e ora è fermo a 20 punti al settimo posto in classifica. LEGGI ANCHE: Milan, ecco perché Cardinale ha salvato la panchina di Pioli >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.