Finito da pochi minuti il secondo tempo di Milan-Stella Rossa, partita della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025
È terminata da pochi minuti Milan-Stella Rossa, partita della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'San Siro' di Milano. Vediamo insieme, ora, dunque, come sono andati i secondi 45' di gioco tra i rossoneri di Paulo Fonseca e i biancorossi di Vladan Milojevic.
Milan-Stella Rossa, il racconto del secondo tempo 2-1
—
Dopo un primo tempo segnato dagli infortuni e dalla magia di Leao, inizia la ripresa di Milan-Stella Rossa! Partono forti gli ospiti: Ivanic palla dentro per Mimovic. Tiro sul primo palo di Maignan che copre bene e mette in angolo. Nulla di fatto dal corner. Milan partito a rilento nel secondo tempo, errori e poca voglia, la Stella Rossa ha tirato verso Maignan due volte in meno di cinque minuti.
Brividi nell'area di rigore del Milan al 52' con la palla che non viene rinviata e balla vicino alla porta di Maignan. Stella Rossa scesa in campo con un piglio decisamente migliore rispetto al Diavolo. 54' cross perfetto di Calabria per Abraham che riesce nell'impresa di non segnare a un metro dalla porta. Milan che si è scossa dopo dieci minuti di sonno totale, ora cerca di mantenere il possesso del pallone a proprio favore. 58', Musah cade in area e Milan che chiede il rigore per un pestone. Gil Manzano non fischia. Il VAR non cambia la decisione sul campo.
Milan che non deve lasciare andare la partita, la Stella Rossa continua a provarci con i rossoneri non ancora padroni della gara, anzi. Gli ospiti continuano a premere e a spingere alla ricerca del pareggio con il Milan che si è abbassato. 67' pareggio della Stella Rossa: perde palla malamente Musah a centrocampo. Tiro dal limite di Radonjic che batte Maignan. Uno a uno meritato. 70' e secondo tempo dominato dagli ospiti con i rossoneri quasi del tutto fuori dalla partita.