- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Rafael Leao (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Sassuolo 6-1 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Stasera, alle ore 21:00, il Milan affronterà i serbi della Stella Rossa in Champions League e Paolo Condò, a Sky Sport 24, ha parlato di questa partita.
Ecco le sue parole: "Il Milan è zoppicante in campionato, mentre il percorso in Champions League è stato in crescita costante se si esclude la trasferta a Bratislava in cui i rossoneri hanno vinto con troppa fatica. Ha perso male all'esordio con il Liverpool, poi con il Leverkusen ha sfiorato più volte il pareggio nel finale. Ha vinto poi con il Club Brugge e poi ha fatto il colpaccio a Madrid".
Condò ha continuato dicendo: "I rossoneri devono stare attenti alla Stella Rossa che ha vinto l'ultima partita e sta andando molto forte in campionato. Il Milan è favorito, se riesce a portare a casa anche stavolta i tre punti si mette nella condizione di affrontare le ultime due gare a gennaio con la concreta possibilità di arrivare tra le prime otto, uno scenario che all'inizio era impensabile". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic: “Sento la fiducia del club in molti modi”. Sulla sua stagione aggiunge … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA