00:24 min
CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Stella Rossa, Fonseca durissimo sulla prestazione. “Se siamo questi…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Paulo Fonseca, allenatore dei rossoneri, ha parlato a 'Milan TV' nel post partita di Milan-Stella Rossa, partita di Champions League

Paulo Fonseca, allenatore dei rossoneri, ha parlato a 'Milan TV' nel post partita di Milan-Stella Rossa, gara della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Sono soddisfatto perché abbiamo vinto e siamo in un'ottima posizione in Champions League, ma totalmente insoddisfatto con la prestazione della squadra. E' un sentimento strano per me, ma non mi soddisfa il solo risultato. Quello che facciamo in campo è importante e non mi è piaciuto quanto fatto oggi".

Su Camarda e Abraham: "Sono entrati pronti, è questo che vogliamo. Sono entrati con questo spirito, sono soddisfatto. Sono stati entrambi decisivi per le vittorie".

Sugli infortuni: "Non ho novità, potremo valutare solo domani gli infortuni di Morata e Loftus-Cheek"

Sulla top 8: "Ci credo molto. Abbiamo due partite che possiamo vincere se siamo una squadra pronta. Se siamo come siamo stati oggi, non sarà facile".  LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>