- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - DECEMBER 11: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca arrives before the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between AC Milan and FK Crvena Zvezda at Stadio San Siro on December 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera, il Milan di Fonseca ha vinto 2-1 contro la Stella Rossa ed il giornalista Alfredo Pedullà ha commentato le dichiarazioni del tecnico portoghese. Quest'ultimo, infatti, ha detto parole forti nei confronti dei suoi giocatori.
Queste sono state le parole di Pedullà a Sportitalia: "Per me sono dichiarazioni di uno che non c'è più. È guerra. Che i giocatori non fossero sintonizzati con Fonseca si era già capito dall'episodio di Roma contro la Lazio, che per me è stato un episodio gravissimo perchè confermava che non c'era un intento comune. Qui mi sembra un intervento di un giornalista o di un opinionista. Certe cose le doveva dire alla società, deve chiamare Furlani e Ibrahimovic e raccontargli queste cose".
Poi il giornalista ha continuato dicendo: "Il Milan lo ha sempre difeso, ma c'è stato un momento non tanto lontano in cui ha pensato a Sarri, ma poi questa cosa non è andata avanti anche se c'erano stati dei contatti che chiaramente il Milan smentirà. I rossoneri hanno sempre smentito certe voci. Se Fonseca dice queste frasi ci sono due strade: o si vuole dimettere o sta facendo di tutto per farsi esonerare. Io non ho altre chiavi di lettura, sono dichiarazioni di una pesantezza enorme". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca accusa i giocatori: le reazioni social dei tifosi rossoneri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA