00:24 min
CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Stella Rossa, Fonseca attacca i suoi giocatori: parole durissime sul gruppo

Fabio Barera Redattore 
Paulo Fonseca, allenatore dei rossoneri, ha parlato a 'SKY' nel post partita di Milan-Stella Rossa, partita di Champions League

Paulo Fonseca, allenatore dei rossoneri, ha parlato a 'SKY SPORT' nel post partita di Milan-Stella Rossa, gara della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Stella Rossa, le parole di Paulo Fonseca a 'Sky Sport'

—  

Sulla prestazione: "Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Se mi chiedi se sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto non posso dirti che sono soddisfatto. La cosa più importante è che abbiamo visto e che siamo in una buona posizione. Io sono così. Sono stanco di lottare per queste cose. Prima devo parlare con la squadra, voglio analizzare. Non è una questione di tattica o di tecnica. Arriviamo qui in questa partita decisiva per noi e avere la sensazione di non fare di tutto per vincere la partita è la peggiore sensazione. È una montagna russa. Oggi stiamo bene, domani no. È una cosa impressionante".

Su cosa lo fa arrabbiare di più: "Il problema è questo, che non l'abbiamo giocata con il coltello tra i denti. Avevamo l'obbligo di arrivare qui e giocare al massimo e non lo abbiamo fatto. Io devo parlare con la squadra di quello che è successo oggi. Devono capire che queste cose non devono succedere".