Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Stella Rossa, Fonseca predica calma: poi rivela la verità su Tomori. E Musah …

Paulo Fonseca AC Milan Slovan Bratislava-Milan 2-3 Champions League 2024-2025
Paulo Fonseca, allenatore dei rossoneri, ha parlato a 'Sky' prima di Milan-Stella Rossa, partita di Champions League 2024-25
Fabio Barera Redattore 

Paulo Fonseca, allenatore dei rossoneri, ha parlato a 'SKY SPORT' prima di Milan-Stella Rossa, partita della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si svolgerà allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Su cosa ha avvertito a Milanello: "Tutti noi capiamo quanto è importante questa partita e questa competizione. Abbiamo questa grande opportunità e dobbiamo sfruttarla con i gol con l'ambizione.  È un momento in cui possiamo fare bene".


Se oggi servirà switchare: "La Stella Rossa non è una squadra facile, ma la Champions League è una competizione in cui tutti sono motivati. Non abbiamo bisogno di fare niente di speciale perché i ragazzi so che vogliono tutti vincere".

Su Musah: "Penso che la squadra sta facendo bene con questo modulo e con questo aiuto di Musah. Stiamo meglio difensivamente e non ci sono momenti di insicurezza difensiva".

Su Tomori: "Per me è difficile prendere queste decisioni quando so che tutti stanno bene. Non è facile lasciare fuori Tomori e Pavlovic, ma stanno meglio Gabbia e Thiaw. Non è che non ha giocato Tomori ultimamente, ma deve continuare a lavorare perché è un giocatore importante per noi e tornerà a giocare".

tutte le notizie di