CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Stella Rossa, Ibrahimovic: “Ci vorrebbe un Thiago Silva. Lo sfogo di Fonseca …”

Fabio Barera Redattore 
Zlatan Ibrahimovic, dirigente dei rossoneri, ha parlato a 'Sky' prima di Milan-Stella Rossa, partita di Champions League 2024-25

Zlatan Ibrahimovic, dirigente dei rossoneri, ha parlato a 'SKY SPORT' prima di Milan-Stella Rossa, partita della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si svolgerà allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Stella Rossa, Ibrahimovic commenta lo sfogo di Fonseca: poi svela il difetto della squadra

—  

Su come sta la squadra: "Dopo l'ultima partita erano delusi, ma durante la settimana hanno lavorato. Piano piano si cresce e li ho visti lavorare bene. Stanno bene".

Sulla possibilità di entrare nelle prime 8: "L'ideale è di vincere tutte le prime otto per saltare gli ottavi ed evitarci due partite. Anche perché dobbiamo recuperare contro il Bologna. Così i giocatori saranno meno stanchi. Sulla carta sembra facile ma non lo è, si dovrà giocare tutte le partite come fossero finali".

Sugli arbitri: "Hanno una grande influenza sulle partite. Fonseca si è sfogato un po', era emozionato dopo la partita, ma lo rispettiamo".


Su cosa gli sta piacendo e cosa no: "Mi piace che la squadra sia più forte dell'anno scorso, possono giocare in più calciatori e non dipendiamo da nessun singolo. Quello che manca è l'equilibrio. Mi sento senza potere per aiutare la squadra in campo. Fuori ognuno ha il suo carattere, noi ci proviamo sempre a dare il massimo. Thiago Silva al Milan? Ci vorrebbe tanto. Quando giocavo con lui sembrava di avere un Ibrahimovic in difesa. Sta giocando ancora, gli ho detto di continuare finché sta bene. Sono contento di aver giocato con lui, anche se mi ha portato via dal Milan".