Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Stella Rossa, a San Siro Krunic affronterà il suo passato

Rade Krunic Stella Rossa
Domani il Milan affronterà la Stella Rossa e, tra le fila della squadra di Belgrado, c'è Rade Krunic, rossonero dal 2019 al 2024.
Redazione PM

Il Milan, domani, affronterà in Champions League la Stella Rossa e, tra le fila della squadra di Belgrado, c'è il bosniaco Rade Krunic, ex centrocampista rossonero.

Krunic arrivò al Milan dall'Empoli per 8 milioni di euro. Esordì in rossonero il 29 settembre 2019, nel match perso 1-3 contro la Fiorentina. Il bosniaco segnò il suo primo gol in rossonero il 22 ottobre 2020, in occasione del match vinto 1-3 in casa del Celtic durante la fase a gironi dell'Europa League 2020/2021. Nel marzo del 2021, Krunic segnò, contro il Verona su punizione, il suo primo gol in Serie A coi rossoneri.


Nella stagione 2021/2022 vinse lo Scudetto e dimostrò duttilità ed adattabilità giocando sia da mediano che da trequartista. Nel corso della stagione successiva l'ex centrocampista dei rossoneri segnò il suo primo gol in Champions League, in occasione del match vinto 4-0 contro il Salisburgo. La scorsa stagione, dopo esser finito ai margini della squadra, venne ceduto al Fenerbahçe in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Rade Krunic, statistiche col Milan

—  

139 presenze

3 gol

6 assist

tutte le notizie di