00:24 min
CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Stella Rossa, Leao ‘smentisce’ Fonseca: “Abbiamo lottato tutti insieme”. E su Theo …

Fabio Barera Redattore 
Rafael Leao, giocatore dei rossoneri, ha parlato a 'SKY' nel post partita di Milan-Stella Rossa, gara della Champions League

Rafael Leao, giocatore dei rossoneri, ha parlato a 'SKY SPORT' nel post partita di Milan-Stella Rossa, gara della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Stella Rossa, le parole di Rafael Leao a 'Sky Sport'

—  

"Oggi era una partita importante e anche il mister aveva detto nello spogliatoio che per andare sopra in classifica dovevamo vincere. Con i giocatori che abbiamo dovevamo fare meglio. Anche per i nostri tifosi. Abbiamo complicato la partita, ma abbiamo vinto. Con queste squadre qua se non dai il massimo loro prendono fiducia. Il gol che abbiamo preso è questione di un dettaglio. Alla fine abbiamo lottato e battagliato tutti insieme e abbiamo segnato il secondo gol. Cerco di aiutare i miei compagni e loro lo fanno con me. Siamo una squadra. Chi è entrato ha dato più energia. Questo è lo spirito. Theo Hernandez? Lui è un giocatore forte, lo ha dimostrato anche oggi, è stato concentrato mentalmente e sempre bene posizionato. Siamo molto amici, speriamo che faccia più gol e più assist. Grazie a tutti, alla squadra".