Rafael Leao, giocatore dei rossoneri, ha parlato a 'Milan TV' nel post partita di Milan-Stella Rossa, gara della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


CHAMPIONS LEAGUE
Milan-Stella Rossa, Leao: “Sbagliata mentalità nella ripresa”. Che feeling con Fofana
Sul gol: "Fofana è un giocatore molto importante, mi capisce già, sa che quando c'è il campo aperto faccio quel movimento. La palla era perfetta. Mi ci trovo bene. La cosa più importante è la vittoria, è stata difficile, ma meritata".
LEGGI ANCHE
Sulla partita: "Fonseca ci aveva detto che la Stella Rossa prova il contropiede e aspetta l'errore. Difendono insieme col blocco basso e senza lasciare spazio. Noi nel secondo tempo non siamo stati al centro della partita e in gara mentalmente, ma non ci siamo fermati cercando il gol che abbiamo trovato".
Obiettivo top 8: "Ci siamo complicati la partita. L'obiettivo è stare tra le migliori d'Europa. Contano i dettagli e fare vedere che il Milan può vincere". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA