00:52 min
CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Tottenham, Pioli: “Oggi era impossibile fare una partita fiacca”

Daniele Triolo

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Tottenham, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Tottenham, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League svoltasi allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Tottenham 1-0, così Pioli nel post-partita di 'San Siro'

—  

Sul calore dei tifosi rossoneri:"Ho apprezzato tutti dei tifosi, anche lo striscione iniziale. Non ci hanno mai abbandonato in un mese dove abbiamo preso tanti gol e perso delle partite importanti. Complimenti a loro e alla squadra. Abbiamo fatto qualcosa di importante contro una grande squadra".

Sul rendimento di Olivier Giroud: "E' così che bisogna giocare a certi livelli. Non possiamo avere qualcuno che stia fermo. Abbiamo fatto bene e speso tanto. Dobbiamo giocare così. Stiamo tornando, dobbiamo insistere e continuare. Abbiamo fatto una buona partita e punteremo tanto anche sul ritorno".

Sulla gara di ritorno a Londra :"Il morale era quello che era prima del Torino. Siamo un gruppo molto responsabile. Ho continuato a ripetere alla squadra che eravamo nel posto giusto al momento giusto. Comunque avremmo giocato questo tipo di partita. Con un ambiente così non avremmo potuto giocare una partita fiacca. Adesso pensiamo a sabato. Alla Champions arriveremo preparati. Mi aspettavo una sfida così, al ritorno sarà esattamente la stessa cosa". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>