CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Tottenham, Pioli: “Sentiamo questa occasione. Thiaw è pronto”

Enrico Ianuario

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Mediaset' prima di Milan-Tottenham, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' prima di Milan-Tottenham, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulle ultime raccomandazioni: "Molte semplici. I ragazzi sono determinati, sentiamo questa occasione. Di giocare come sappiamo e di dare il massimo su tutti i palloni".

Su Thiaw: "Ha fatto molto bene nell'ultima partita, si è inserito bene, Ci dà centimetri, sono sicuro che si farà trovare pronto".

Sul Tottenham: "Dobbiamo stare attenti a tutto. Nutriamo rispetto, è un ottavo ma dobbiamo curare tutti i particolari. Dobbiamo essere comunicativi in campo e avere fiducia nelle nostre qualità".

Sul nuovo modulo: "Si riparte con una partita difficile ed esaltante con l'assoluta convinzione di poter fare bene".

Su Leao: "Può lavorare dentro, fuori. Da dentro può darci qualche soluzione, a volte per raccordare il gioco, altre volte per andare in profondità. Deve muoversi per darci la soluzione giusta, ha le qualità per far saltare il banco". Ecco come e dove vedere Milan-Tottenham in tv o in diretta streaming >>>