CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Tottenham, Tonali: “Non volevamo prendere gol, abbiamo dato tutto”

Enrico Ianuario

Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato a 'Mediaset' dopo Milan-Tottenham, andata degli ottavi di finale di Champions League

Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' al termine di Milan-Tottenham, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League svoltasi allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Se il Milan si è lasciato alle spalle il brutto periodo: "Sicuramente vincere fa bene. Vincere in questo momento dopo varie partite non da Milan ci fa felici. In più vincere in Champions dà qualcosa in più. Abbiamo approcciato bene, abbiamo dato tutto stasera".

Sull'aggredire gli avversari: "Eravamo pronti a tante loro idee e giocate. Quello che hanno preparato dopo cinque/sei minuti siamo entranti dentro la partita e abbiamo interpretato tutta la settimana così. Ci è risultato anche semplice durante i minuti sapere le loro giocate".

Sul suo nuovo ruolo: "Sappiamo che prendere gol fa male. In questo momento così delicato lo sappiamo bene. Facciamo di tutto per non prendere gol. Dare una mano di più in difesa, anche con una difesa a tre, non è un problema. Non prendere gol ci fa bene e non volevamo prenderlo". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>