Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Champions League sotto minaccia dell’Isis: cosa sta succedendo

Il trofeo della Champions League
L'Isis ha minacciato di colpire gli stadi dove si disputeranno in questi giorni i quarti di finale della Champions League 2023-2024
Daniele Triolo Redattore 

Lo Stato Islamico dell'Iraq e della Siria, comunemente noto come Stato Islamico o Isis, attraverso il suo apparato mediatico Al Azaim, ha diffuso un manifesto che prende di mira gli stadi di Londra, Parigi e Madrid, dove si disputeranno in questi due giorni i quarti di finale di andata della Champions League 2023-2024.

Minaccia Isis sulle partite dei quarti di Champions League

—  

La notizia l'ha diffusa, in Europa, il popolare quotidiano sportivo iberico 'MARCA'. Secondo il quale la Polizia sarebbe a conoscenza, da giorni, della minaccia Isis che aleggia sulla Champions League. L'Isis aveva già annunciato di avere individuato "obiettivi morbidi, come i grandi eventi sportivi".


Misure speciali per Atlético-Dortmund del 'Metropolitano'

—  

In Spagna, così si legge su 'MARCA', non sarebbe cambiato nulla in vista delle due partite Real Madrid-Manchester City e Atlético Madrid-Borussia Dortmund in programma questa sera e domani sera al 'Santiago Bernabéu' e al 'Metropolitano'. Per quest'ultima gara, il Ministero dell'Interno spagnolo aveva già previsto misure di sorveglianza speciali. Questo perché ritenuta una partita ad alto rischio, a prescindere dalle minacce dell'Isis. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada deciso: vuole questi due difensori >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.