Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Napoli, l’esito degli esami per Simeone: il comunicato del club azzurro

Simeone: 'Contro il Milan abbiamo capito di essere una grande squadra' (getty images)
Con un comunicato ufficiale, il Napoli ha rivelato l'entità dell'infortunio dell'attaccante azzurro Giovanni Simeone

Francesco Aliperta

Il Napoli che si prepara alla sfida cruciale per l'andata dei quarti di Champions League contro il Milan. Arrivano alcune notizie dalla seduta mattutina al Konami Training Center. Gli azzurri, infatti, dopo una prima fase di attivazione e torello hanno svolto esercitazione tattica e una partitella a campo ridotto.

Napoli, Simeone indisponibile per Milano

—  

Dopo la fine della seduta, conclusasi con alcune situazioni di gioco su palla inattiva, sembrano non arrivare buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Giovanni Simeone. L'attaccante del Napoli, uscito malconcio durante il vittorioso match di campionato con il Lecce, salterà il primo dei due incroci europei contro il Milan di Stefano Pioli.

Ecco cosa ha il 'Cholito': quando rientrerà?

—  

Ecco il comunicato ufficiale del club azzurro: "Giovanni Simeone ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale destro".

Resta da capire quanto a lungo rimarrà fuori il giocatore argentino, con il Napoli che sarà costretto a fare i conti con un ulteriore infortunio dopo quello di Victor Osimhen e Giacomo Raspadori. Milan, le parole di Theo su Champions e sul suo futuro >>>

tutte le notizie di