- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria, terzino e capitano del Milan (getty images)
Davide Calabria, difensore rossonero, ha parlato a 'Mediaset' al termine di Napoli-Milan, partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League svoltasi allo stadio 'Diego Armando Maradona'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita di stasera: "Sono davvero orgoglioso di questa squadra per come ha interpretato queste due gare. Abbiamo corso l'uno per l'altro con spirito di sacrificio. Quando fai queste prestazioni non è un caso che vinci. Anche contro grandi squadre come questo Napoli".
Su cosa direbbe, oggi, al Calabria bambino: "Di credere nei propri sogni, di continuare a lavorare tutti i giorni, di lasciare stare tutti e di pensare a sé stessi. Il sogno è difficile, ma se ci credi, qualsiasi persona può raggiungerlo. Siamo in semifinale e, a questo punto, vogliamo fare tutte e tre le partite".
Sull'alzare la Champions League a giugno: "Devo pensarla così, bisogna pensarla così. Il nostro obiettivo è quello. Arrivati fin qua, è giusto sognare la Champions. Ci sono squadre fortissime, anche più pronte e preparate di noi. E' innegabile. Ma sono partite di calcio, una negativa può capitare a tutti. Mancano tre partite, perché non sognare di poterla alzare?"
Su Roberto Mancini che lo potrebbe convocare di nuovo in Nazionale con queste prestazioni: "Dovete chiederlo a lui". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA