00:36 min
NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan, salta la coreografia della Curva B? Le ultime

Napoli-Milan, il Maradona attende le due squadre pronte a sfidarsi: occhio al possibile annullamento della coreografia della Curva B

Milan e Napoli, una partita fondamentale per la stagione rossonera. La squadra di Pioli parte da un vantaggio di 1-0, ma sarà attesa da un Maradona infuocato e una sfida difficile. Ecco le ultime sulla possibile coreografia dei tifosi partenopei.

Napoli-Milan, problemi per la coreografia?

—  

Negli utlimi giorni, si era parlato di una maxi coreografia dei tifosi, in vista della partita tra Napoli e Milan al Maradona. Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24.it, però, sarebbero sorti dei problemi tecnici per la realizzazione della coreografia in Curva B. Il motivo sarebbe da ricercare nei tempi ristretti, che non avrebbero permesso la valutazione e la successiva autorizzazione da parte del GOS (Gruppo Operativo di Sicurezza). Resterebbe ancora incertezza, invece, su quanto avverrà in Curva A e nei Distinti. Il Maradona, questa sera, sarà comunque uno stadio infuocato. LEGGI ANCHE: Napoli-Milan, una settimana a parlare di sportività, e poi?