CHAMPIONS LEAGUE

Napoli-Milan, Giroud: “Leao ha fatto tutto, è top. Ora possiamo sognare”

Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Napoli-Milan, ritorno dei quarti di Champions League

Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Napoli-Milan, partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League svoltasi allo stadio 'Diego Armando Maradona'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul gol: "Era molto speciale per me, ero frustrato per aver sbagliato il rigore. Tanto tempo che non sbagliavo il rigore, ero molto deluso ma la cosa più importante è che sono rimasto in partita. Meret ha fatto una bella parata di piede, ma non ho mai mollato. Pensavo che potessi avere un'altra occasione, ma Rafa ha fatto tutto ed ero qua. E' fantastico per questi tifosi".

Sull'aver lucidato la scarpa a Leao: "Lui voleva farlo a me, ma ero qua in area e ha fatto tutto, è top. Ha fatto bene oggi, una grande partita. Tutti insieme abbiamo dimostrato un bello spirito di squadra con le nostre qualità, adesso possiamo sognare".

Se il Milan può vincere la Champions: "Tanta roba, è una cosa molto speciale. Adesso ci sono solo squadre fortissime. Adesso recuperiamo, campionato e festeggiamo nello spogliatoio. Ma adesso sì, possiamo sognare ma è sempre difficile. Allora serenità e calma".

Sul possibile derby di semifinale: "Si, perché no. Sarebbe una bella semifinale ma penso che il Benfica non abbia detto la sua ultima parola". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>